True Blood

« Older   Newer »
  Share  
benex89
» Posted on 31/3/2010, 11:18




Image and video hosting by TinyPic

CITAZIONE
wikipedia
True Blood
True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.

La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepate che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrante le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).

A causa di molte scene di nudo, di sesso esplicito e di scene ritenute splatter, la serie è stata più volte al centro di polemiche.[1]

La serie ha debuttato in Italia a partire dal 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox.[2] La seconda stagione è trasmessa a partire dal 9 novembre 2009, sempre sul canale satellitare Fox.

Me lo ha fatto vedere una mia amica...e mi fece discretamente schifo...poi però col andare avanti della serie e con lei che mi assillava..mi sono appassionata -_- oramai voglio vedere come finisce
 
Top
*Keira Timmy*
» Posted on 1/4/2010, 13:54




A me non piace proprio :\ a parte Buffy tutte queste serie sui vampiri venute dopo mi danno troppo fastidio!xD
 
Top
benex89
» Posted on 2/4/2010, 13:22




uh Buffy..lo guardavo ^^...si ma non so mi ha appassionata...a parte che dopo la moda twilight son spuntati vampiri ovunque -__-
 
Top
*Lyla*
» Posted on 2/4/2010, 13:35




per me l'unico vero vampiro resta Dracula !Dracula rules!XD
 
Top
*Keira Timmy*
» Posted on 2/4/2010, 15:12




CITAZIONE (benex89 @ 2/4/2010, 14:22)
uh Buffy..lo guardavo ^^...si ma non so mi ha appassionata...a parte che dopo la moda twilight son spuntati vampiri ovunque -__-

non mi parlare di twilight -.-"
 
Top
Ems;
» Posted on 2/4/2010, 15:40




non l'ho mai visto :mrno:
SPOILER (click to view)
bene succede anche a me di iniziare a vedere una serie, pensare che faccia schifo ma continuare a vederla solo per sapere come va a finire XD (vedi the vampire diaries - tanto per rimanere pure in tema vampiri XD)
 
Top
benex89
» Posted on 3/4/2010, 13:28




SPOILER (click to view)
ahahah anch'io con vampire diaries ..XD
 
Top
.halcyon
» Posted on 17/1/2011, 20:27




la mia migliore amica mi ha costretto a vederlo. carino u.u
 
Top
fluorescent adolescent;
» Posted on 17/1/2011, 21:44




mai visto, ma il biondo mi ispira e potrei cominciare a vederlo per questo :msisi:
come ad esempio comincerò a vedere anche Vampire Diaries a causa di "un tale" Ian Somerhalder ahahaha!
 
Top
Ems;
» Posted on 17/1/2011, 22:57




CITAZIONE (fluorescent adolescent; @ 17/1/2011, 21:44) 
mai visto, ma il biondo mi ispira e potrei cominciare a vederlo per questo :msisi:
come ad esempio comincerò a vedere anche Vampire Diaries a causa di "un tale" Ian Somerhalder ahahaha!

ahhahaah Fede XD
SPOILER (click to view)
ian :Q_
 
Top
.halcyon
» Posted on 18/1/2011, 18:52




Anna Paquin batte tutti u.u
 
Top
Allie Bellamy
» Posted on 21/4/2011, 19:43




CITAZIONE (fluorescent adolescent; @ 17/1/2011, 22:44) 
mai visto, ma il biondo mi ispira e potrei cominciare a vederlo per questo :msisi:
come ad esempio comincerò a vedere anche Vampire Diaries a causa di "un tale" Ian Somerhalder ahahaha!

Io True blood l'ho visto un paio di volte xD
SPOILER (click to view)
Ian è indescrivibile *___________*
 
Top
11 replies since 31/3/2010, 11:18   115 views
  Share